servizio clienti: 02.20.30 02.20.30 02.20.30 800901243 *

Al costo di una chiamata a rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore.

cerca il centro assistenza autorizzato più vicino a te

Servizi aggiuntivi

Intervento tecnico online

Hai bisogno di un intervento di riparazione?

Utilizza il modulo online per richiedere assistenza.
Per la compilazione del form è obbligatorio inserire i propri dati personali, il CAP esatto relativo al comune di residenza, il modello e la matricola, codici a 12 cifre che trovi dopo la parola "SERVICE" applicata sulla targhetta del prodotto stesso.

richiedi intervento online

Estensione di assistenza

Assistenza Supplementare

Il servizio SENZA PENSIERI permette di estendere i 24 mesi di garanzia legale con ulteriori tre anni di assistenza supplementare, così da utilizzare sempre i propri elettrodomestici con la massima serenità.

Questa assistenza supplementare è sottoscrivibile in qualsiasi momento e può essere pagata anche in dieci rate mensili tramite carta di credito, bonifico o bollettino postale. Il programma permette di contare su manodopera e ricambi originali gratuiti al momento dell’intervento con riparazioni illimitate e una sostituzione senza costi in caso di irreparabilità del prodotto guasto.

Per farlo Whirlpool si serve di una rete di oltre 250 Centri Assistenza presenti sul territorio nazionale e che possono essere raggiunti tramite il numero unico 02.20.30 così da richiedere l’assistenza tecnica specializzata con interventi rapidi e senza costi di chiamata.

garanzia supplementare